Percorso 4° Tappa Regions’ Cup Piemonte ad Asti
Percorso 4° Tappa Regions’ Cup Piemonte ad Asti
Buca 1
Si inizia subito bene con la buca più lunga del percorso, ben 199 metri per un par 5 che vede, oltre alla difficoltà insita nella lunghezza, sulla destra un fuori limite con i paletti che indicano la presenza di una stradina.
Buca 2
La buca 2 è un par 4 leggermente più corta della precedente ma presenta un ostacolo d’acqua alla destra rappresentato da un fiumiciattolo e un bunker posizionato alla sinistra. Occorre cercare quindi di stare nel mezzo…
Buca 3
Tutta dritta, c’è un fuori limite sulla sinistra ma non dovrebbe creare problemi, più insidiosa è invece la presenza di alcune piantine in prossimità della buca.
Buca 4
Buca corta e dritta, non c’è nulla di meglio per rilassarsi dal terzetto di buche precedenti. Occhio solo a non esagerare…
Buca 5
Siamo al centro del percorso per cui aspettatevi per tutti i 150 metri degli ostacoli sotto forma di piante sia a destra che in prossimità della buca
Buca 6
E’ una buca abbastanza corta, ma vicino alla buca ci sono piante a destra e bunker a sinistra. La soluzione? Stare in centro…
Buca 7
Ecco la seconda buca con par 5. Sulla sinistra troviamo un fuori campo delimitato dai paletti bianchi mentre in prossimità della buca c’è un ruscello da scavalcare. Per gli amanti dello scavetto!
Buca 8
Par 4 con i suoi 140 metri ha delle piante sulla destra ma non ci sono fuori campo e non dovrebbero disturbare le traiettorie
Buca 9
Si chiude con la buca più corta del percorso ma non per questo si deve considerare concluso il proprio cammino! Gli alberelli da scavalcare in partenza e il fuori campo posizionato proprio dietro la buca rendono particolarmente insidiosa questa buca
A noi non rimane che augurare a tutti i footgolfers buon divertimento!!